.
Amare ......
L’amore è innato… il male una possibilità e forse una scelta.
Possiamo amare in tanti modi. Osservando i diversamente abili cioè le persone portatrici di handicap ho trovato sentimenti profondi, insospettabili. A volte la nostra presunta normalità non ci consente di comprendere gli altri, la loro diversità, …. Parlano lingue sconosciute… eppure così antiche! Così deve essere per la follia.
Amare è vincere la paura di aprirsi all’altro….vincere il timore dell’ignoto che vive nel profondo dell’anima e della mente.
.
.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhSGYFMxkCSmy6wHkbs4S9f_d2Y2rSnObnWgyhhnTPhheXhhBRfbtrR3JKA1ZQixIvjNfmw_ZHTq1XHDmkcu8eU4lnvOsikaTOeenMaqIerEmX7kXnoU8k3NemIEFtp0IPjmcSy4W3MNEc/s400/gauguin+16.jpg)
.
2 commenti:
NAMASTE,il saluto indiano con le mani giunte a preghiera all'altezza del cuore e un leggero inchino del capo significa:"rispetto il divino che c'e' in te",io lo trovo bellissimo e pieno di significato!avere rispetto della persona e considerare le diversita' di ogniuno come occasioni di arricchimento!!Ciao Nino!!buona domenica!!
Namaste, quindi ... davanti a te io dico Namaste e una felice, serena settimana.
Nino
Posta un commento