martedì 27 maggio 2014

Strade, strade ...



Strade, strade, alcune corrono verso il nulla, lontano da quello che vorremmo essere, noi, figli della luce; figli di tutto ciò che è buono, vero e giusto. E la luce non si manifesta nel segreto, non si nasconde.

Strade, strade … alcune corrono verso il nulla … altre si sfiorano , si allontanano e quando si uniscono diventano destino.
Io non so, adesso, quale strada devo prendere e sento il bisogno di fare sosta, fermarmi per un tempo, temo lungo e abbandonare queste pagine, riflettere sui giorni che si succedono … l’amore che cè, che non c’è e lascia stanchi
L’Amore per la gente e le cose ...(omissis)


Qualcosa è accaduto … un fatto che mi interroga e mi chiede di riflette, attendere …
Attendere ? difficile esercizio l'attesa

Una decisione presa questo pomeriggio nel segreto di un’oasi di pace.
Un piazzale alberato, il monte boscoso davanti e il silenzio di un luogo di preghiera.


Tornerò più avanti ? non lo so !
Ringrazio gli amici che mi hanno seguito, sopportato, … i miei amici del Club dei poeti, quelli della mia gioventù , quelli che ho incontrato … grazie !


Mi ha tenuto con voi l’amore per la letteratura e l’arte … scusatemi se potete ma ho bisogno di restare solo con me stesso. Dieci giorni, un mese , di più: non lo so …
Grazie per avermi ascoltato,

Nessun commento: