martedì 15 gennaio 2013

Stamattina



 .
Stamattina la testa è impagliata di niente ...
Leggo i giornali, ascolto il TG news ...
la mia generazione lascia ai giovani una società confusa e corrotta. Sarà difficile ricominciare. Riuscirete a scusarci ?
Non temo per me... ho lottato per il bene.
Ho perso, ho vinto nel divenire dei giorni e di più non potevo fare
Non resta che riprendere la penna e scrivere come a vent'anni ...


'' La gente non mangia l'odore del pane''

.

Foto: La testa, stamattina, è impagliata di niente ... 
Leggo i giornali, ascolto il TG news  ..
 la mia generazione lascia ai giovani una società confusa e corrotta. Sarà difficile ricominciare. Riuscirete a scusarci ?
Non temo per me... ho lottato per il bene.
 Ho perso, ho vinto - non so ! -  nel divenire dei giorni e di più non potevo fare
Non resta che riprendere la penna e scrivere come a vent'anni ...'' La gente non mangia l'odore del pane''

Nessun commento: