sabato 21 luglio 2007



Ho messo musica classica e al Gr ho raccontato di Gaia e della sua famiglia.

Ho sofferto per il dolore di Ferdinando che è un mio amico.
... Pensieri come preghiere che non venivano, parole custodite nell'anima .... mentre giù, in basilica, la città raccolta salutava Gaia.

Ho lasciato le notizie, le altre, sullo sfondo inutile del niente che si succede.

La vita è questa, i giorni sono questi
Il passato è passato ' dice Ileana ' bisogna guardare al futuro '
Ma come si può guardare al futuro senza tener conto del passato? In effetti, quello che è stato di ciascuno di noi appartiene alla "sfera" del passato.
E una data emerge, dolorosa, determinate, una data che vorresti cancellare ma non puoi; una nota stonata che scompone lo spartito della vita ……un terremoto …….. quello che poteva essere e non è stato.

Il passato ?
Bisogna guardare al futuro con fiducia cercando la felicità nelle piccole cose.

Difficile vivere in un mondo che uccide i giovani fiori che felici e festosi si alzano nel campo.

Nessun commento: