domenica 28 giugno 2009

Lourdes (18 - 24 Giugno 2009)

Dans les jours qui suivent le pèlerinage, il peut ètre bon de revenir sur les aspects principaux du message en nous posant, à chaque fois, cette question: ''commnet vais-je en vivre, maintenant ?''

Giovenale Nino Sassi quì

.

Regresar de Lourdes con alguna lamparilla de las que estàn en la basìlica del Rosario. Ecenderla cada dia, en el momento de rezar la Oration a Nuestra Senora del Buen Regreso......

(io insieme ad alcuni amici...)

Maria, du hast alles sorgfàltig in dainem Herzgen bewahrt. Bewahre mich vor dem Vergessen.

.

( e i giovani, i tanti giovani che ho incontrato)

.

Tu che hai vissuto nel silenzio di Nazareth,concedimi di amare la mia vita ogni giorno.

Tu che hai vegliato sulla crescita di Gesù, fà crescere in me quanto ho sperimentato in questo pellegrinaggio. Ti prego anche per quanti ho incontrato a Lourdes, in particolar modo per le persone provate nella loro salute

.

Et continue de veiller sur moi, toi l'Immaculée Conception, Mère de miséricorde. Amen !

Nessun commento: